BW64-K Kit antifurto via radio 64 zone
BW64-K Kit antifurto via radio
Il kit composto da:
1 Centrale BW64
1 Chiave BWRCH
1 Contatto BWMCN
1 Rilevatore BWIRD
1 Centrale BW64
1 Chiave BWRCH
1 Contatto BWMCN
1 Rilevatore BWIRD
Disponibilità immediata
€378,84
€861,00

Il KIT BW64 Bentel Security è una gamma di antifurto via radio di ultima generazione con alte prestazioni ed elevata affidabilità per il rilevamento e l’allarme in caso di furto, incendio e altri pericoli per la sicurezza.
Può essere inoltre impiegato per il monitoraggio delle attività di persone disabili o anziane in casa da sole tramite il pulsante antipanico o tramite il rilevatore di movimento con telecamera integrata BW-IRC.
Il kit BW64 è composto da una centrale compatta via radio a 64 zone completamente parzializzabili, indipendenti e configurabili con combinatore PSTN incluso.
Grazie alla tecnologia wireless bidirezionale, presente nella centrale allarme BW64, è possibile fornire soluzioni ideali in ambito residenziale ma anche commerciale in grado di soddisfare numerose esigenze di utenti, installatori e istituti di vigilanza.
La centrale BW64 presente nel kit antifurto ha la possibilità di gestire sino ad trentadue tag di prossimità, otto sirene, trentadue radio chiavi, trentadue tastiere, messaggi vocali, una zona cablata e comunicazioni tramite linea PSTN o GSM (opzionale).
Il vantaggio di installare un sistema via radio della serie BW Bentel security è quello di non dover effettuare fastidiosi cablaggi garantendo comunque affidabilità come ad un classico sistema filare.
I vari dispositivi, a corredo del kit via radio BW64, vengono riconosciuti automaticamente dalla centrale wireless con la possibilità di configurazione direttamente dalla centrale stessa in modo da ridurre il tempo tra i vari collegamenti e settaggi.
Il sistema BW è gestito da una centrale progettata per ricevere i dati dai diversi rilevatori disposti in posizioni appropriate all’interno e lungo il perimetro dell’ambiente protetto.
L’intero sistema può essere inserito o disinserito sia da telecomandi che da tastiere numeriche che utilizzano codici speciali.
La centrale wireless via radio BW64 utilizza la tecnologia SPREAD SPECTRUM, questa permette di lavorare su lunghe portate con una elevata resistenza alle svariate interferenze radio degli altri dispostivi wireless.
La portata di ogni singolo dispositivo e di 2000mt in campo libero con trasmissione criptata secondo lo standard AES-12 per la massima protezione.
Caratteristiche della centrale serie BW:
Due livelli di utenza consentono differenti tipi di accesso
64 zone di rilevamento
Modalità d’inserimento: TOTALE,PARZIALE,TOTALE-IMMEDIATO, PARZIALE-IMMEDIATO, CONTROLLO ed ESCLUSIONE
Display a cristalli liquidi LCD
Orologio in tempo reale
Differenti destinazioni di notifica
Notifica selettiva
Modalità di controllo accesso telefonico remoto
Annunci vocali ed istruzioni
Scambio messaggi
Accesso telefonico remoto
Tastiera numerica come tastiera funzione
Recupero dati
Registro eventi
Sorveglia anziani,disabili e malati
Chiamate di emergenza
Disinserimento durante un aggressione con codice costrizione
Supervisione del sistema
Supervisione batteria
ARTICOLI CORRELATI
Non sono presenti ancora recensioni.